Anche ad agosto, siamo al fianco dei nostri pazienti: le strutture Primo e Caredent resteranno aperte a rotazione per garantire continuità nelle cure. In questo modo, verrà assicurata la copertura territoriale nelle 16 regioni in cui operiamo, soprattutto nelle aree con più alta densità di centri.
In aggiunta, abbiamo introdotto un servizio speciale per le urgenze odontoiatriche, pensato per coloro che potrebbero trovare chiuso il proprio centro di riferimento: indirizzeremo i pazienti alla struttura del network più vicina.
In esclusiva, per coloro che sono già pazienti del nostro network, in caso di impossibilità a reperire una sede attiva nei dintorni, il nostro Servizio Pazienti provvederà a mettere le persone in contatto con uno studio o ambulatorio dentistico vicino, non afferente a Primo e Caredent. In questo modo, possiamo assicurare una risposta tempestiva ed efficace e i nostri pazienti potranno ricevere assistenza in tutta Italia, anche in vacanza o in trasferta.
E se l’urgenza odontoiatrica riguarda un trattamento eseguito presso uno qualunque dei nostri centri dentistici ci faremo carico delle spese, in modo conforme a quanto previsto dalle condizioni contrattuali offerte.
Per tutto il mese, verrà messo a disposizione un numero verde (800.95.95.64), attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13, che servirà per garantire una prima assistenza telefonica, fornire tutte le informazioni necessarie e individuare il centro aperto più vicino e più adatto alle necessità dei nostri pazienti.
“Agosto è un mese delicato e particolare. Per molte persone è associato al riposo, allo svago e alla disconnessione. Ed è giusto che sia così – ha detto Mirko Puccio, Founder e CEO di Primo Caredent Group -. Ma noi non vogliamo venire meno alla promessa fatta ai nostri pazienti: prenderci cura di loro, sempre. Credo che il nuovo servizio di Primo-Caredent Group vada in questa direzione: tutelare la salute delle persone, ovunque e in qualsiasi periodo dell’anno”.