Le Persone
Oltre 2.000 fra dipendenti, odontoiatri e medici al servizio della salute del paziente.
Percorsi di formazione specifici
Per permettere ai pazienti di affrontare in serenità il proprio percorso terapeutico, Centri Dentistici Primo, Caredent e tutti i marchi del network hanno sviluppato precisi protocolli per l’assunzione del personale medico, odontoiatrico e non sanitario, nonché per il personale della sede di Torino.
Tutti i dipendenti e i collaboratori della rete, inoltre, possono contare su percorsi di formazione specifici, attivati o a livello generale o su diretta richiesta degli interessati. Questi piani formativi sono pensati per mettere al centro le esigenze dei pazienti, nonché per supportare le risorse nel progredire della propria carriera.
Il network, infine, lavora a stretto contatto con le Università e gli Enti Professionali per accogliere giovani talenti e instradarli verso la crescita professionale.
Formazione dei dentisti
Di primaria importanza per la realizzazione dei piani di cura e per la soddisfazione dei pazienti, la formazione dei dentisti è al centro delle attenzioni del network.
Gli odontoiatri operanti all’interno della rete possono infatti accedere a corsi e Master Class dedicate a specifici argomenti di loro interesse, totalmente finanziati da Centri Dentistici Primo, da Caredent e dai marchi correlati.
Agli aggiornamenti più generali e destinati a più di un odontoiatra, si affiancano le formazioni singole e specifiche per l’adozione delle tecnologie più recenti, come lo scanner intraorale, e per l’apprendimento pratico della professione, destinato ai dentisti neo-laureati.
Tutto questo è pensato per attirare i migliori talenti dell’odontoiatria e della medicina e metterli così a disposizione delle decine di migliaia di persone che, ogni anno, affidano al network la propria salute.
Conosciamoci
Presente in Italia da oltre dieci anni, il network mette a disposizione della salute delle persone dentisti, medici e professionisti della cura e della prevenzione odontoiatrica in oltre 160 strutture presenti in 15 diverse Regioni.